Rendi la didattica più produttiva, collaborativa e significativa.

Google ha collaborato con educatori di tutto il paese per creare Classroom, uno strumento semplificato facile da utilizzare che permette agli insegnanti di gestire le attività dei corsi. Grazie a Classroom, gli educatori possono creare corsi, assegnare compiti e voti, inviare feedback e tenere tutto sotto controllo, in un'unica applicazione.

Affronta le attività amministrative in modo più efficiente

Grazie a semplici operazioni di configurazione e integrazione con G Suite for Education, Classroom semplifica le attività ripetitive e permette agli insegnanti di concentrarsi più facilmente su ciò sanno fare meglio: insegnare.

Lavora ovunque, in qualsiasi momento e su qualsiasi dispositivo

Grazie a Classroom, insegnanti e studenti possono avere accesso ai compiti del corso, ai materiali del corso e ai feedback da qualsiasi computer o dispositivo mobile.

Il meglio nella gestione dell'apprendimento, a costo zero

Classroom è uno strumento gratuito per le scuole ed è incluso nell'accesso a G Suite for Education. Come tutti gli strumenti di Google for Education, Classroom soddisfa standard di sicurezza elevati.

Più tempo per fornire feedback più accurati

Gli educatori possono monitorare i progressi degli studenti per capire dove e quando dare un feedback aggiuntivo. Grazie ai flussi di lavoro semplificati, è possibile dedicare più energie a fornire consigli costruttivi e personalizzati agli studenti.

Classroom è possibile utilizzarla solo dal proprio account agrariogeometra.edu.it.

Comunicazioni relative alle misure di sicurezza Covid_19